8 Mag

SALAMAZZO SCIO’
prima puntata

Sul tavolo è stato preparato il macinato con tanto di sale, pepe, olio e vino. I gaudenti umarells mescolano il tutto a mano e poi…

Foto di Forty

24 Risposte to “”

  1. PonyLuna Maggio 8, 2005 a 4:11 PM #

    Va be’, ma allora ditelo che Forty è inarrivabile

    "Mi piace"

  2. Chavi Maggio 8, 2005 a 4:46 PM #

    La carne macinata è tutto quello che rimarrà di Forty, quando tutti i suoi parenti si accorgeranno di essere stati sputtanati come pochi su questo blog.

    "Mi piace"

  3. utente anonimo Maggio 8, 2005 a 6:59 PM #

    tranquilli,ho fatto firmare le liberatorie x la praivasi a tutti..

    Forty

    "Mi piace"

  4. utente anonimo Maggio 8, 2005 a 8:43 PM #

    Il rapporto con la morte e la terra è endemico negli Umarells.
    Cmq dei chigni degni della goliardia di Abu Graib….
    Dax

    "Mi piace"

  5. utente anonimo Maggio 8, 2005 a 10:47 PM #

    Forty è introdottissimo nei giri ”giusti”…
    Da lungo tempo è avanti ebaut topic…
    Jè famo tutti na sega!!!…….
    Dax

    "Mi piace"

  6. utente anonimo Maggio 8, 2005 a 10:50 PM #

    Sapete chi sta bene?
    Quello sulla destra.
    La sua serenita’(incoscenza) ed il mio cazzo,
    sarei un Signore!……….
    Dax!

    "Mi piace"

  7. PonyLuna Maggio 9, 2005 a 6:48 am #

    Diceva così anche lui, trent’anni fa

    "Mi piace"

  8. Chavi Maggio 9, 2005 a 7:29 am #

    Senza polemica, ma questi sono Umarells?
    Ai dont zink so, voi che ne pensate?

    "Mi piace"

  9. utente anonimo Maggio 9, 2005 a 8:01 am #

    Che invidia!

    Murtadél

    "Mi piace"

  10. utente anonimo Maggio 9, 2005 a 8:19 am #

    Anch’io sono in dubbio se questi ameni soggetti vadano inclusi nella categoria degli umarells. L’umarell doc è basso, tarchiato, tracagnotto, col berretto in testa, vestito chesciual, da tempo immemore impotente, sorridente ma non troppo, certo non gaudente come questi due pleiboi che stanno per macinare ben altra carne……..

    Ex Umarell

    "Mi piace"

  11. utente anonimo Maggio 9, 2005 a 8:32 am #

    questi sono umarell di primissima….
    Forty è ineguagliabile, è vero.
    (…e poi sto blog non è denigratorio!)

    Goblin

    "Mi piace"

  12. Chavi Maggio 9, 2005 a 8:41 am #

    Goblin hai ragione, sono personaggi di primissima categoria, ma non sono Umarells.
    Secondo me stiamo confondendo il vero Umarell con il vecchietto puro e semplice.
    Nel reportage della gita in pullman, Forty ha colto nel segno; in questo caso non credo.
    Nulla di personale, è il mio modesterrimo parere.
    Qualcun’altro la pensa così, oltre ad Ex-Umarell?

    "Mi piace"

  13. maso_ Maggio 9, 2005 a 10:24 am #

    Di solito vengono scattate fotografie di umarells in esterni, le foto di Forty rivelano aspetti nascosti della sana vita degli umarells. Questi sono umarells, non ci piove.

    "Mi piace"

  14. utente anonimo Maggio 9, 2005 a 10:50 am #

    Umarells al 100%, oltretutto intenti in una tipica attività da real umarell ovvero la preparazione della carne di maiale…

    ecsid

    "Mi piace"

  15. Chavi Maggio 9, 2005 a 11:15 am #

    il tipo a dx sembra l’ex pugile nino benvenuti, non il classic umarell.
    Un vero umarell la carne di maiale la prepara in garage, assieme alla grappa.
    In fondo alla foto vedo pure una croce rossa (cassetta pronto soccorso?), troppa organisescion per un umarell – che di solito improvvisa.
    Teik it as it cam

    "Mi piace"

  16. billo973 Maggio 9, 2005 a 12:15 PM #

    umarell 100%.
    la croce rossa è per un armadietto del pronto soccorso che, probabilmente, l’umarell ha trovato nel rusco.
    l’ha ben ripulito e lo ha messo in cucina, per la moglie.
    magari dentro ci sono i mille mazzi di chiavi che ogni umarell che si rispetti ha in casa.
    bravo forty!
    billo

    "Mi piace"

  17. utente anonimo Maggio 9, 2005 a 12:30 PM #

    dentro alla cassetta del pronto soccorso……recuperata in una casa
    abbandonata….ci sono ALCOLICI!!!!
    Il garage è il mio…
    basta!ho svelato già troppi arcani..

    Forty

    "Mi piace"

  18. utente anonimo Maggio 9, 2005 a 12:50 PM #

    Forty non dir nulla e continua così, prima o poi diventerai famoso o famossissimo.

    Goblin

    "Mi piace"

  19. billo973 Maggio 9, 2005 a 1:18 PM #

    c’ero poi andata abbastanza vicino….
    billo

    "Mi piace"

  20. utente anonimo Maggio 9, 2005 a 2:36 PM #

    Anche per me sono umarells anche se il guanto da chirurgo mi lascia un po’ perplesso.

    Murtadél

    "Mi piace"

  21. utente anonimo Maggio 9, 2005 a 5:49 PM #

    Avanti Forty!
    Forti è Avanty!
    Dax

    "Mi piace"

  22. utente anonimo Maggio 11, 2005 a 12:13 am #

    Ammettilo Forty; Hai giri di Figa con Tabarroni hè…..
    Dax

    "Mi piace"

  23. utente anonimo settembre 6, 2005 a 10:50 PM #

    voglio la parananza iellov sabmarin dell’umarello di dx.

    stont

    "Mi piace"

  24. utente anonimo novembre 4, 2005 a 1:14 PM #

    io farei delle belle salsicce con ‘sti ummarell macellai….gli animali lasciateli in pace ….go vegetarian

    "Mi piace"

Lascia un commento