10 Mag

SALAMAZZO SCIO’
terza puntata

Gli umarells dopo ore ed ore di preparazione hanno finito la loro opera d’arte ed eccoVi il sublime spettacolo finale. 

 Foto di Forty

10 Risposte to “”

  1. billo973 maggio 10, 2005 a 10:39 am #

    io direi che si può fare una bandiga!!!
    che ne dite?
    beato te forty….
    billo

    Mi piace

  2. utente anonimo maggio 10, 2005 a 10:43 am #

    Bologna is biutifol !

    goblin

    Mi piace

  3. utente anonimo maggio 10, 2005 a 3:56 pm #

    regaz le foto sono di febbraio..ormai
    i salumi sono già stati cagati!!

    Forty

    Mi piace

  4. utente anonimo maggio 10, 2005 a 5:16 pm #

    gli umarells sono proprio fissati col cibo, specialmente quello pesante e rigorosamente locale (salami e suzezze, lasagne, carnazza ai ferri, e poi ogni genere di dolce). sarà stata la guéra, comunque mi sembra esagerato che l’umarell arrivi a casa coi volantini di inaugurazioni qualsiasi, basta che sia previsto il rinfresco e vi si presenti regolarmente con appresso signora e sportina per portar via quello che non riesce più a mangiare lì sul posto. e che diamine! ba

    Mi piace

  5. PonyLuna maggio 10, 2005 a 7:04 pm #

    Sublime è dire poco. Bisognerebbe risuscitare il vecchio Kant x creare un nuovo concetto

    Mi piace

  6. utente anonimo maggio 11, 2005 a 11:27 am #

    BANDIGA!! erano anni che non sentivo sta parola!
    Oh comunque un uomo che sa fare il salame è da sposare, a tal degh mé
    Kiki

    Mi piace

  7. utente anonimo maggio 11, 2005 a 6:27 pm #

    Forty, con tutto il reportage che ha fatto avra’ pur imparato l’arte e l’avra’ messa da parte….
    Liz

    Mi piace

  8. utente anonimo maggio 12, 2005 a 7:49 am #

    eh già… già già :)
    K

    Mi piace

  9. utente anonimo maggio 18, 2005 a 5:07 pm #

    Lo scenografo di M.Manson, ne sarebbe illuminato.
    Dx

    Mi piace

  10. utente anonimo maggio 19, 2005 a 10:12 am #

    Robe vere, Hardcore!
    Dx

    Mi piace

Rispondi

