7 Mag

INTREPID UMARELL

Nell’assolato pomeriggio, l’umarell con la biziclatta alla mano si inerpica sulla scarpata che porta all’asse attrezzato. Perchè lo fa?
Poi, come se niente fosse,  si gira verso la nostra fotografa Billo e con un enorme sorriso le dice "Si sivola!".

Foto di Billo

6 Risposte to “”

  1. martystic maggio 7, 2005 a 12:11 pm #

    Mah, Andrea dice che secondo lui l’umarell è in cerca di funghi…

    Mi piace

  2. PonyLuna maggio 8, 2005 a 6:46 am #

    Quindi era all’orto, perché lì sotto ci sono gli orti, giusto Billo?

    Mi piace

  3. billo973 maggio 8, 2005 a 9:27 am #

    era in zona orti……effettivamente……e la biziclatta aveva la cassetta tipica….
    billo

    Mi piace

  4. utente anonimo maggio 8, 2005 a 7:54 pm #

    Ci vorrebbe un bel link sul file Real Audio con la frasa “si SIVOLA”!! bella foto, rende davvero lo sforzo titanico dell’umarell che cerca di contrastare eroicamente la pendenza del terreno…
    Kiki

    Mi piace

  5. utente anonimo maggio 9, 2005 a 8:03 am #

    Ottima variante advenciur del bunatt…

    Murtadél

    Mi piace

  6. utente anonimo maggio 11, 2005 a 4:13 pm #

    par me l’è andè a radec

    Pinball

    Mi piace

Rispondi

