DECALOGO DELL’UMARELL BAGNANTE

3 Lug

Video del grande Andrea Obamarchi

3 Risposte to “DECALOGO DELL’UMARELL BAGNANTE”

  1. Diego agosto 24, 2012 a 2:42 pm #

    non ho parole…che chicca!!! Ma guardate come verso il secondo 34 si assiste anche ad una rara esibizione della raffinata tecnica del cosiddetto “cambio di mano” dietro alla schiena!!! Sono momenti che generano commozione…(cerebrale)

    Mi piace

  2. Diego agosto 24, 2012 a 2:52 pm #

    ma questo bagno è una specie di riserva sioux per umarells… :-/ Poi che sfoggio di copricapi! Più che a un derby inglese! c’è l’umarell Popai, l’umarell marinaretto semplice, l’umarell cauboi….e poi sto nuovo ballo??? al Zumbarell???

    Mi piace

  3. Lina Stramondo agosto 18, 2014 a 10:41 am #

    Ma questi poveri cristi devono sentirsi sta litania scassap…. per tutto il tempo della loro permanenza in spiaggia? Ma quelli si levano subito gli apparecchi acustici per non sentirla più! Il vero umarell non si fa condizionare da chicchessia :-)

    Mi piace

Rispondi

