12 Set

UMARELL UOLCHING

Dopo il successo del nordic uolching, sulle pendici del Monte Cimone ci si diletta con la nuova disciplina dell'UMARELL UOLCHING che non prevede l'utilizzo di bastoni, tatticamente sostituiti dal bilanciamento del corpo e dalle mani dietro la schiena nella tipica postura.
 

foto di giulia

3 Risposte to “”

  1. edoardocalzone settembre 12, 2011 a 10:03 pm #

    Dal sito spinoza.it…
    "Napolitano esorta a fare di più. “Per favore, si allontani da questo cantiere”".

    Mi piace

  2. ImpiegataSclerata settembre 14, 2011 a 3:16 pm #

    Già, la tipica postura di quello che se inciampa si rompe la dentiera, nel migliore dei casi.

    Mi piace

  3. utente anonimo settembre 19, 2011 a 8:32 am #

    Non vedo l'ora di avere l'età giusta per usufruire della Sacra Postura.
    In quanto donna mi è permesso di aggiungere anche una borsetta minuscola, ma piena di sassi, vero?
    Per autodifesa, ovviamente.

    Joellevandyne.

    Mi piace

Rispondi

