25 Giu

FECARELL

Gli escrementi, croce e nessuna delizia dell'umarell volontario addetto alla pulizia del bidè che, per colpa dei soliti ignoti, verrà sottoposto ad assidui controlli. All'incresciosa questione se ne sta interessando in prima persona anche il presidente. 

foto di ….

 

4 Risposte to “”

  1. utente anonimo luglio 1, 2011 a 11:17 am #

    Sto riflettendo sulle modalità di esecuzione degli assidui controlli, ma mi vengono in mente solo situazioni imbarazzanti per entrambe le parti.

    Stefania

    Mi piace

  2. utente anonimo luglio 10, 2011 a 1:48 pm #

    Io avrei intitolato il post 'cacarell'… ;-)

    Mi piace

  3. almerighi luglio 18, 2011 a 10:56 am #

    si vede che gli stronzi si lavano lì

    Mi piace

  4. utente anonimo luglio 24, 2011 a 9:05 pm #

    ma il presidente Presidente??
    XD XD XD

    Mi piace

Rispondi

