2 Feb

UMARELLS E GRANDI PROMOZIONI

Offerte, sconti, promozioni. L'umarell osserva, impugna l'euroconvertitore, calcola l'equivalente in lire e non acquista nulla.

foto di roberto 

 

4 Risposte to “”

  1. utente anonimo febbraio 2, 2011 a 6:00 pm #

    a dire il vero l'umarell che conosco io ha in cantina una scorta di fette biscottate, beltè e guizza cola in grado di sfamare l'Albania fino al 2045

    andrea

    Mi piace

  2. maso_ febbraio 3, 2011 a 3:39 pm #

    Vero quello che dici, ma qui non si tratta di fare scorte, ma  di non farsi abbindolare da finti sconti su oggettini

    Mi piace

  3. utente anonimo febbraio 10, 2011 a 9:47 am #

    Il paltò verde-militare con la sciarpa rossa è un must! 

    Anna

    Mi piace

  4. Diego agosto 24, 2012 a 2:26 pm #

    Azz!!!!!!!!!!!!! per un attimo credevo che aveste fotografato mio babbo! proprio nei cassonetti di zavagli vari in super offerta nei supermercati come suo uso!!! ogni tanto mi mostra un nuovo incomprensibile acquisto, fiero come il gatto che ti porta il passerino morto…e mi dice…sai cos’è questo? (segue spiegazione improbabile dell’ultima invenzione dell’Ing Popov) E sai quanto l’ho pagato?…UN EURO!!!! (sgranado il suo miglior sorriso a 32 denti …o dentiera)…anca lò…puvràtt…l’è diventè propri un umarell….. Poi ho pensato che lui non ha una sciarpa rossa. Unico dettaglio…

    Mi piace

Rispondi

