17 Nov

UMARELL PERPENDICOLARE

La perpendicolarità è un concetto geometrico che indica la presenza di un umarell retto tra due entità geometriche Queste possono essere ad esempio due operai in un piano, oppure un operaio ed un piano o due piani incidenti nella strada.

foto di duilio camarlinghi

2 Risposte to “”

  1. quilly novembre 26, 2010 a 6:14 pm #

    Carissimo genio,
    complimenti per il tuo sito da Senigallia dove gli Umarells che noi chiamiamo Pensionati da Cantiere sono un fenomeno sociologico rilevantissimo e in grande espansione……

    Quilly

    Mi piace

  2. maso_ novembre 27, 2010 a 10:35 pm #

    Grazie dei complimenti. Nella colonna di sinistra c'è una sezione umarells nel mondo. Gli umarells sono ovunque, io non ho inventato niente, li ho solo notati e catalogati. A Natale regala il libro ;-)

    Mi piace

Rispondi

