11 Nov

UMARELLS E SUPERMERCATO IN PROGRESS

Agli umarells piace presenziare alle inaugurazioni dei supermercati. Se poi di questi luoghi hanno seguito l'intero lungo e tortuoso processo della costruzione, all'apertura la soddisfazione sarà doppia.
 

foto di alessandro pandolfini


 

9 Risposte to “”

  1. tonnios novembre 12, 2010 a 9:19 am #

    bellissima!

    Mi piace

  2. utente anonimo novembre 17, 2010 a 12:06 am #

    Vengo su questo blog dopo aver ascoltato la replica di melog 2.0, su radio24; ero in stazione di vr che ascoltavo te e nicoletti in cuffia ridendo da solo. Geniali entrambi. Mi avete rallegrato la serata.

    Mi piace

  3. utente anonimo novembre 17, 2010 a 2:47 pm #

    Anch'io ho scoperto questo sito grazie a Golem 2.0. Ho cinquantun anni e non mi ero mai chiesto quanto fossi umarell dentro e fuori. Mi aspetta un periodo di grande lavorio interiore. Già ieri non riuscivo a camminare nel supermercato, per una piccola spesa, senza mettere le mani dietro la schiena.  Non mi resta che accettare di buon grado l'ineluttabile metamorfosi.
    Grazie

    Mi piace

  4. utente anonimo novembre 17, 2010 a 4:58 pm #

    Se qualcuno è interessato, il supermercato inaugura domani a Granarolo.
    Venite a controllare se ci trovate dentro uno degli umerells della foto!.
    Un saluto dall'autore della foto
    Alessandro

    Mi piace

  5. maso_ novembre 17, 2010 a 9:45 pm #

    Grazie della soffiata di Granarolo (BO) e grazie a Nicoletti

    Mi piace

  6. utente anonimo novembre 19, 2010 a 9:29 pm #

    Egregio Masotti, ma come le viene in mente di fare il plurale di una parola di derivazione bolognese mettendoci la "s" come in inglese?

    Mi piace

  7. utente anonimo novembre 23, 2010 a 10:00 am #

    Buongiorno,

    1) per commento #3:si può essere umarell (o zdura) anche a 30 anni.Non è questione di fisico ma di testa;
    2) ma per caso il niu supermarket è un Eurospin?

    Mi piace

  8. maso_ novembre 27, 2010 a 10:46 pm #

    Chi ha scritto il commento #6 è un umarell

    Mi piace

  9. utente anonimo marzo 29, 2011 a 11:05 am #

    Ma poverini!!!   Pensa che (spero) lo diventermo anche noi!
    Io non vedo l'ora: adoro guardare gli ALTRI che LAVORANO!

    Mi piace

Rispondi

