5 Nov

UMARELLS E RAPINE

Assistere di persona a una rapina è esperienza ambitissima dagli umarells. Durante la rapina alla farmacia di Castenaso, tutti i clienti scappano, tranne l'umarell che nella tipica postura osserva i concitati eventi e in prima linea si gode l'intervento dei carabinieri e l'arresto dei rapinatori.

Guarda la fotosequenza

Guarda il video

7 Risposte to “”

  1. utente anonimo novembre 8, 2010 a 10:47 am #

    Repubblica recita: "Presenti anche tre clienti, uno dei quali forse non rendendosi ben conto di quello che stava accadendo oppure paralizzato dalla paura, ha assistito alla scena senza muoversi. Alla rapina, ma anche al successivo arresto."
    Secondo me non ha avuto paura, voleva solo vedere come andava a finire, e gustarsi una rapina in diretta.
    Michele

    Mi piace

  2. utente anonimo novembre 10, 2010 a 3:53 pm #

    Così finalmente avrà avuto qualcosa di nuovo da raccontare alla moglie a casa.

    Anna

    Mi piace

  3. utente anonimo novembre 16, 2010 a 9:49 am #

    Fantastico! l'ho primo che ho pensato quando l'ho visto sul tg è stato quello: 
    "che ci fa quel umarell lì in mezzo?" : )))

    Mi piace

  4. utente anonimo novembre 17, 2010 a 9:40 am #

    Testimonianza straordinaria

    Mi piace

  5. utente anonimo novembre 17, 2010 a 8:47 pm #

    Commovente!
    sono 5 minuti che me la rido

    Mi piace

  6. maso_ novembre 17, 2010 a 9:46 pm #

    W gli umarells, testimoni dei nostri tempi

    Mi piace

  7. ferruccio gennaio 14, 2016 a 4:57 pm #

    ho il sospetto che l’umarell fosse il primo della fila e non volesse perdere la “priorità acquisita”.
    ciao

    Mi piace

Rispondi

