23 Ott

ZE DARC SAID OV ZI UMARELL

Spesso mi chiedono "Maso, perchè non hai fatto/non fai il blog e il libro delle zdaure (femminile di umarells)?". "Perchè ho paura" rispondo io.

5 Risposte to “”

  1. economa ottobre 23, 2010 a 6:08 pm #

    Oh no… zdaura romana importata. Pericolosissima, alle poste può far scatenare le risse, con tanto di "Ce vorrebbe 'n' artra guera" finale.
    L'Economa Domestica

    Mi piace

  2. utente anonimo ottobre 25, 2010 a 10:17 am #

    Buongiorno,
    vi ho scoperto da poco.Siete semplicementi fantastici.La prima volta che ho letto i post avevo le lacrime agli occhi.Scrivo dalla provincia di Vicenza e qua gli umarell li chiamiamo principalmente i veciotei (o le veciotee se donne)
    La Signora del video se si candida la voto subito!

    Anna

    Mi piace

  3. maso_ ottobre 27, 2010 a 8:55 pm #

    Dammi pure del tu. Le foto le mandate voi, io le descrivo :-)
    Se ti interessa c'è pure il libro 

    Mi piace

  4. utente anonimo novembre 12, 2010 a 9:46 pm #

    GRANDISSIMA SCIURA!!!!

    Valente

    Mi piace

  5. utente anonimo febbraio 6, 2011 a 2:54 pm #

    Mi era sfuggita questa performance su striscia, per fortuna che c'è il sito degli Umarell.
    Finalmente la voce del popolo a rompere tutto questo formalismo istituzionale…!

    Mi piace

Rispondi

