6 Ott

SUBARELL

La tipica postura umarellica si rivela comoda e pratica anche in mare. Ideale per osservare cantieri di pesci.

foto di valeria e yuri
8 Risposte to “”

  1. marabotto ottobre 7, 2010 a 1:45 pm #

    oh masoquesta tienila in evidenza per il prossimo libroamarcmand

    Mi piace

  2. utente anonimo ottobre 7, 2010 a 4:26 pm #

    Per questa dovrebbe ritirare il libro e ristamparlo con un addendum.A proposito di libro, c'e' anche una mia foto su quel libro ma vivo a Londra, se lo compro onlain me lo spedisci qui? E non pretendo nemmeno il famoso sconto fotografi…Lorenzo

    Mi piace

  3. utente anonimo ottobre 8, 2010 a 2:16 am #

    Absolutely classic.I showed it to my friend who is still laughing hours later.Perfettamente classico.Gazie mille.

    Mi piace

  4. maso_ novembre 17, 2010 a 9:48 pm #

    Per il libro e per le spedizioni in Italia contattate pure me, per spedizioni all'estero contattate l'editore http://www.pendragon.it

    Mi piace

  5. utente anonimo novembre 28, 2010 a 12:08 pm #

    Questa è senza dubbio la più bella mai postata. Mi inchino ai due geni che hanno colto l'attimo.

    Paolo

    Mi piace

  6. utente anonimo dicembre 17, 2010 a 2:49 am #

    per i cantieri di pesci è pura follia, grande maso

    Mi piace

  7. utente anonimo gennaio 4, 2011 a 11:23 am #

    ahahahaha
    lacrime…

    Mi piace

  8. Cecilia Ciaschi settembre 24, 2012 a 4:59 pm #

    Questo è un Umarell geniale!!!!!

    Mi piace

Rispondi

