1 Ott

AZNALUBMARELLS

Non è affatto facile poter dialogare a quattr’occhi con gli schivi crocerossini perennemente impegnati a salvare vite. Quando gli umarells ne trovano uno disponibile, non se lo lasciano certo scappare e lo tempestano di domande, carpendo così i segreti delle aznalubme.

foto di gavele
9 Risposte to “”

  1. supertri09 ottobre 5, 2010 a 1:41 pm #

    Mi ricordo gli anni della specialità in ospedale…….ne ho incontrati un sacco;-))Tra l'altro a volte ti consigliano anche diagnosi e/o intervento

    Mi piace

  2. utente anonimo ottobre 22, 2010 a 3:19 pm #

    Hai invertito le lettere a inizio e fine parola :-)

    Mi piace

  3. utente anonimo marzo 21, 2011 a 12:15 pm #

    ma anche il crocerossino è nella posa classica…

    Mi piace

  4. utente anonimo marzo 21, 2011 a 12:20 pm #

    povero vecchino in divisa….. la posa è la sua… chissà la panda dove l'ha posteggiata!!!!

    Mi piace

  5. utente anonimo marzo 21, 2011 a 12:21 pm #

    la panda con le sirene?

    Mi piace

  6. utente anonimo marzo 21, 2011 a 12:23 pm #

    no la panda…. quella che serve per sgasare e tirarela prima finchè non si spacca…… poveri gli anziani vanno rispettati!!!! hanno i loro tempi in tutto…. bisogna avere pazienza….. l'anziano: quello che tu sei, io ero; quello che io sono, tu sarai….

    Mi piace

  7. utente anonimo marzo 21, 2011 a 5:39 pm #

    Il crocerossino si è messo appositamente in posizione per permettere  al collega di fare la foto…..

    Mi piace

  8. utente anonimo marzo 21, 2011 a 10:21 pm #

    si..si…il crocerossino lo già visto quella è proprio la sua posa classica!!!

    Mi piace

  9. lorenzo maggio 8, 2013 a 5:41 pm #

    sono l’autore della foto. il collega ha colto l’attimo e si è infilato apposta nella posa classica. siamo da sempre grandi estimatori dell’umarell. vi assicuro che di capannelli così attorno all’evento ce ne erano almeno quattro.

    Mi piace

Rispondi

