21 Apr


 INCONTRI MONTEVEGLIESI: DOPOCENA CON L’AUTORE

Rara occasione di incontro con Danilo "Maso" Masotti che, in attesa della ristampa di UMARELLS, presenterà IL CODICE BOLOGNA fuori dalla sua città. Govedì 22 aprile 2010 alle ore 21.00 Biblioteca Comunale M. Zagnoni Piazza Libertà 12 Monteveglio (BO)
[ Scarica i programma ]

4 Risposte to “”

  1. patrizius aprile 22, 2010 a 7:10 pm #

    Ma chi pensi di essere? Manzoni? Maddai…..Ciao ti saluto, così non dovrai più censurarmi…. 

    Mi piace

  2. maso_ aprile 23, 2010 a 9:03 am #

    Ciao

    Mi piace

  3. lazialefracico aprile 23, 2010 a 12:24 pm #

    sei sopravvissuto al viaggio?

    Mi piace

  4. maso_ aprile 24, 2010 a 9:07 pm #

    si, per fortuna mi hanno accompagnato

    Mi piace

Rispondi

