21 Apr

FOGNARELLS

Spese condominiali troppo elevate?
Topi che escono dal water del sesto piano senza ascensore?
Autospurghi inefficenti e lavativi?
Nessun problema, guanti di gomma, stivali di gomma, carriola con gomma leggermente sgonfia e ci pensano gli umarells.

A volte anche senza tutta questa gomma.

foto di maestro vescovo
3 Risposte to “”

  1. utente anonimo aprile 22, 2010 a 12:57 pm #

    Un umarell vicino di casa ha celebrato qualche giorno fa 50 anni di matrimonio con la moglie. Io l'ho sempre visto solo con la carriola, ci vorrebbe una cerimonia per gli almeno 60 anni di unione con lei!Umarell-Carriola, binomio indissolubile.Simone

    Mi piace

  2. tonnios aprile 23, 2010 a 11:49 am #

    vuoi mettere con gli umarells iuessei?http://www.repubblica.it/esteri/2010/04/22/foto/il_nonno_bandito_fa_impazzire_l_fbi-3540433/1/

    Mi piace

  3. utente anonimo aprile 23, 2010 a 5:33 pm #

    Quante minchiatell! 

    Mi piace

Rispondi

