16 Apr

UMARELL PROZAC+

I giovani i
I motorini i
I parcheggi i
La macchina a
Le manovre e
La villetta a
Il cartello o
Scritto o
Con la biro o
Sul foglietto o.
ò ò ò ò ò ò ò ò ò ò
à à à à à à à à à à
l’umarell l
minaccioso o
stagli al largo o, anzi ò

foto di Luca M
5 Risposte to “”

  1. Lipesquisquit aprile 17, 2010 a 12:33 am #

    Non ho altre parole all'infuori di: terrificante.

    Mi piace

  2. tonnios aprile 17, 2010 a 2:22 pm #

    ho capito ora il titolo del post

    Mi piace

  3. maso_ aprile 17, 2010 a 7:01 pm #

    Sappi tonnios che la mia ironia è raffinatissima a :-)

    Mi piace

  4. utente anonimo aprile 19, 2010 a 9:47 am #

    Nulla da dire, fantastica. Complimenti al fotografo/alla fotografa per l'attenzione e lo spirito di osservazione! Simone

    Mi piace

  5. consu85 settembre 19, 2010 a 7:51 am #

    pure l'italiano mi pare abbia qualche problema..

    Mi piace

Rispondi

