9 Apr


UMARELLS E AVANZI DI PASQUA

Pasqua ormai è uno sbiadito ricordo.
Scansie di coop, ipercoop e supermercati tentano di sbarazzarsi di colombe e uova di cioccolato rimaste invendute e gli umarells ne fanno incetta come se una guerra fo una catastrofe fossero imminenti.

Domani non si troverà più nulla.

 
6 Risposte to “”

  1. patrizius aprile 9, 2010 a 8:22 pm #

    Il perfetto UMARELLanche se non lavoraalla Magnet Marellmagna sempre la Palumbarell…

    Mi piace

  2. utente anonimo aprile 10, 2010 a 10:37 am #

    Adesso ho capito chi sono gli umarell.E solo adesso mi accorgo che sono circondato…

    Mi piace

  3. utente anonimo aprile 13, 2010 a 7:55 am #

    Beh si sa, c'è la crisi e la colomba lasciata li un pò diventa ancora più buona… se poi diventa dura la zdaura la frammenta e la usa per qualche torta! Economarell! Simone

    Mi piace

  4. lazialefracico aprile 23, 2010 a 12:28 pm #

    io ne ho parecchie in casa intatte, occupano un bel po' di posto sopra i pensili della cucina

    Mi piace

  5. lazialefracico aprile 23, 2010 a 12:29 pm #

    qua dovremmo essere dietro via del lavoro

    Mi piace

  6. utente anonimo maggio 19, 2010 a 9:07 pm #

    Siamo di fronte alla coop repubblica (via del lavoro) e l'umarell immortalato ha tutto l'aspetto di essere un mio vicino di casa!!!

    Mi piace

Rispondi

