23 Mar

UMARELLS VS. ALDO BUSI

Lo scrittore Aldo Busi atterra sulla tollerante Bologna in un punto di ritrovo amatissimo dagli umarells: la biblioteca sala borsa. Non sa cosa lo attende. Non sa che umarells e tolleranza non vanno mai a braccetto.
5 Risposte to “”

  1. utente anonimo marzo 24, 2010 a 4:39 pm #

    è risaputo che a volte l'umarells si fa un po prendere dall'omofobia… d'altronde si può capire: ai suoi tempi certe cose erano diverse. Ma questo mi sembra un caso di umarell veramente ineducato (volgarell).  Sua madre non sarebbe contenta di lui.

    Mi piace

  2. tonnios marzo 25, 2010 a 8:32 am #

    questo umarell c'ha quella molla di chi si è fatto troppi bianchetti al cral

    Mi piace

  3. utente anonimo marzo 25, 2010 a 8:46 am #

    Troppo bolognese questa scena!Complimenti per il blog.Enzo

    Mi piace

  4. utente anonimo marzo 25, 2010 a 10:25 am #

    BUSARELLS !!!

    Mi piace

  5. utente anonimo aprile 28, 2010 a 1:58 pm #

    Che pizza! Il video non c'è piùùùùùù

    Mi piace

Rispondi

