10 Mar

SPALARELL

I giovani che hanno un lavoro, approfittano del giorno di neve per prendersi del tempo da dedicare a loro stessi e il più delle volte se la dormono, gli umarells invece si svegliano prima del solito e carichi di adrenalina impugnano badili acquistati da Castorama e cominciano a spalare.

foto di paolo

3 Risposte to “”

  1. MarioPellacani marzo 10, 2010 a 7:50 pm #

    io li ho visti con le pale in attesa di signorine bisognose di <i>uscire</i> l'auto dal parcheggio

    Mi piace

  2. utente anonimo marzo 11, 2010 a 10:14 am #

    sempre grandi..fanno "mucchie" di neve pressata a fianco dei cancelli di casa per poter avere neve fresca anche a ferragosto…

    Mi piace

  3. ailuig gennaio 29, 2012 a 11:12 am #

    e quelli che non hanno un marciapiede o un vialetto di proprietà, puliscono perfettamente la rampa del garage interrato condominiale, mettendo pure il sale antigelo, pur non avendone alcuna necessità in quanto appunto umarells pensionati. Intanto i “giovani” spiano dalla finestra per essere sicuri di uscire a lavoro finito…
    Il sacchetto dell’antigelo è stato predisposto alla fine di settembre, perchè non si sa mai.

    Mi piace

Rispondi

