3 Mar

L’ELEGANZA DELL’UMARELL

All’apertura dell’Ipercopp, una nuova emergente tipologia di umarellls benestanti  ci va ostentando impeccabile stile ed eleganza. I più ritardatari arrivano verso le 9.

foto di bibu
6 Risposte to “”

  1. utente anonimo marzo 3, 2010 a 4:19 pm #

    Ah, il color ruggine.
    Deviazione fescion del marron.

    Booz.

    Mi piace

  2. utente anonimo marzo 3, 2010 a 4:41 pm #

    non so da voi a Comebologna, ma da noi in bassa Romagna la Coop è carissima e ci vanno per forza solo gli umarells fescion

    Mi piace

  3. marabotto marzo 4, 2010 a 10:27 am #

    e la "sportina" reciclabile?
    classe pura

    Mi piace

  4. utente anonimo marzo 4, 2010 a 2:53 pm #

    Lui ha anche un pò di quel cotonato da fon del barbiere….

    Booz

    Mi piace

  5. JayDB marzo 4, 2010 a 4:32 pm #

    Ehhh già, umarell 'fescion' e pure di tendenza (vedi la borsina giustamente sottolineata da marabotto). A lui 'ci' avevano detto che dal 2010 non si potevano più usare le sportine di plastica e si era prontamente messo in regola.

    Mi piace

  6. utente anonimo marzo 13, 2010 a 2:53 pm #

    Ma l'umarell per definizione non può essere fèscion, no? Lo diventerebbe se indossasse che so, le bretelle (o tiracche che dir si voglia), ma sarebbe comunque un parere personalissimo. 

    Mi piace

Rispondi

