2 Dic

DEFEZIONI

Esistono rarissimi casi in cui gli umarells non hanno alcuna voglia di presenziare a riunioni, ripeto, rarissimi casi.

foto di arianna
 
6 Risposte to “”

  1. utente anonimo dicembre 2, 2009 a 1:36 pm #

    Deve essere proprio una riunione tremenda, se neppure un umarell vuole presenziarvi…

    Stefania

    Mi piace

  2. utente anonimo dicembre 3, 2009 a 7:06 pm #

    Questo blog è fantastico.

    Mi piace

  3. utente anonimo dicembre 5, 2009 a 9:08 am #

    Giungo qui per caso attratta dal nome del tuo blog…
    Pensa che ho scoperto soltanto quest’estate cosa sono gli "Umarells" :)

    Un saluto

    Mi piace

  4. utente anonimo dicembre 6, 2009 a 9:06 pm #

    ma… ore 20,30! per forza che non ci va nessuno, a quell’ora (d’inverno poi) sono già nelle loro case al riparo dalle tenebre.

    complimenti per il blog

    Mi piace

  5. maso_ dicembre 7, 2009 a 8:45 am #

    20.30 si va con entusiasmo solo alla riunione di condominio, una riunione del genere è da fare alle 8 di mattina… forse anche prima

    Mi piace

  6. utente anonimo dicembre 22, 2009 a 5:14 pm #

    la parola teatro…è quella il deterrente…

    Mi piace

Rispondi

