19 Nov

MULARELL

Gli zaini, i borsoni, le cartelle sono un problema per la spina dorsale dei futuri rammolliti occidentali padani dal destino (forse) segnato a presidiare scrivanie.
Ed è così che il comune organizza il PEDIBUS, un servizio evolutissimo in cui i bambini  vanno a scuola a piedi accompagnati da una zdaura catarifrangente e con tanto di umarell che si offre volontario per tirare il carretto degli zaini.

foto di rita
9 Risposte to “”

  1. pociachi novembre 19, 2009 a 9:39 am #

    le propri brev!!! brev…dimondi!!!!

    Mi piace

  2. MarioPellacani novembre 19, 2009 a 11:22 am #

    non sapevo che il pedibus offrisse anche il trasporto bagagli, povero’ somarell

    Mi piace

  3. RossaNaturale novembre 19, 2009 a 12:03 pm #

    Che sconcezza….in che Comune accede questa vergogna?
    Poveri umarell, ma perchè lo fanno? Non è meglio divano, tv, bocciofila, panchina del parco?… mah….

    Mi piace

  4. Bufalo70 novembre 20, 2009 a 7:15 am #

    Ma cosa avete da protestare !?
    Almeno così, gli umarèlls si rendono utili … io gli farei pure tirare i carretti in miniera !

    @ Maso : in questo blog c’è poco sesso … forse che gli umarèlls non hanno diritto a una bella chiavata, ogni tanto ?
    Fate tanto di quel pietismo, ma in fondo vi garba il nonnino a casa – a fare un cazzo – unico uso : l’umarèllmat !

    Mi piace

  5. tonnios novembre 20, 2009 a 9:12 am #

    Mi piace

  6. utente anonimo novembre 20, 2009 a 9:55 am #

    sono molto bravi i comuni che valorizzano gli umarells….dovrebbero farlo anche verso il tacco!!!

                                                            futurumarels 

    Mi piace

  7. utente anonimo novembre 20, 2009 a 4:47 pm #

    Da me, in Brianza, lo fanno da un pò il Piedibus… e mi piace assai! Bella idea, per gli umarells che si rendono utili, e per i piccoli futuri rammolliti che viaggiano sicuri! Ovviamente, fa comodo anche agli umarellsfigli neo genitori…

    Mi piace

  8. utente anonimo novembre 20, 2009 a 7:38 pm #

    ahahah mo vacca boia che due miti!

    kokko

    Mi piace

  9. utente anonimo dicembre 27, 2009 a 11:55 pm #

     io vorrei spezzare una lancia per la ZDAURA CATARINFRANGENTE… non per tutti!

    Mi piace

Rispondi

