14 Nov

UMARELL SINFONICO


Dopo il concerto di ottoni l’umarell fa notare ai musicisti alcune sbavature nell’esecuzione e richiede come bis  "Viale Ceccarini" di  Dino Sarti.

foto di edoardo gatti
5 Risposte to “”

  1. utente anonimo novembre 19, 2009 a 8:38 am #

    Maso, dì la verità: la foto non l’hai scelta tu, vero?

    Admiral

    Mi piace

  2. maso_ novembre 19, 2009 a 8:51 am #

    No, no, scelgo sempre io (dietro a sto blog ci son solo io e il Vs. prezioso contributo, no uan els).
    A me sta foto piace molto, mi è piaciuto immaginare questa scena, come mi piace un capo di abbigliamento tipico degli umarells: il trapuntino.
    Da notare anche l’altro umarell dietro la colonna.
    L’umarellismo non è questione di età.

    Mi piace

  3. utente anonimo novembre 19, 2009 a 5:29 pm #

    Vabbè dai, il trapuntino umarellico effettivamente è una meraviglia… Anche se preferisco il gilè da pescatore…

    Admiral

    Mi piace

  4. utente anonimo novembre 20, 2009 a 9:56 am #

    Dalilo…………..al va ban axe!!

    Mi piace

  5. utente anonimo dicembre 10, 2009 a 1:10 pm #

    Guarda i casi della vita… il trombettista sulla destra lo conosco, è un mio ex compagno del conservatorio!
    Molto simpatico, e molto umarell-inside!

    Complimenti per il blog…

    Mi piace

Rispondi

