6 Nov

RAIANERELLS

L’incremento del traffico aereo bolognese, causato in parte dai sempre più numerosi voli lò cost nei cieli della città, è stato accolto con entusiasmo anche dagli umarells non amanti dei lavori stradali.

foto di marco
5 Risposte to “”

  1. utente anonimo novembre 6, 2009 a 6:27 pm #

    ci sono tre vecchi-umarells all’aeroporto, seduti, che guardano gli aerei.
    il primo salta su e dice: "second mi cl’ aparec lì al fa minim minim i tarsent al’ora" (secondo me quell’aereo lì fa minimo i trecento all’ora)
    il secondo: "no, no, second mi al fa minim minim i sincsent al’ora" (no, no, secondo me fa minimo i cinquecento all’ora)
    allora salta su il terzo e dice: "eh sta atent c’adesa al vola!" (eh, sta attento che adesso vola!)

    Michele

    Mi piace

  2. tonnios novembre 6, 2009 a 7:01 pm #

    trenarells

    Mi piace

  3. cirenaicadoc novembre 6, 2009 a 7:31 pm #

    Quel posto è la disnilend degli umarells, davanti gli aerei, dietro il treno, camionz a non finire e ogni tanto anche qualche tamponamento della gente che vede atterrare e inchioda. No surprais che d’estate si  facciano il capanno con tanto di sedie Grand Soleil e borsafrigo.

    Mi piace

  4. utente anonimo novembre 10, 2009 a 1:02 pm #

    bisognerebbe dire "Meridianarells" in quest caso…
    Grazia

    Mi piace

  5. utente anonimo novembre 13, 2009 a 10:17 am #

    Ogni tanto mi mimetizzo tra gli umarells e vado anch’io a curiosare. Ce ne sono alcuni che sono lì con le sedie portate da casa e l’orario degli arrivi e delle partenze in mano…un mese fa qualche burlone aveva anche appeso un completino intimo da donna sulla siepe di fronte alla pista….
    è un’esperienza da fare, almeno una volta nella vita.

    Mi piace

Rispondi

