29 Ott

SENTINELLARELL

Il vero umarell ha sempre un nemico da combattere e pazientemente lo attende al varco.

foto di chiara
9 Risposte to “”

  1. tonnios ottobre 30, 2009 a 7:37 am #

    ohi. l’umarell è come l’ultimo dei giapponesi

    Mi piace

  2. maso_ ottobre 30, 2009 a 9:15 am #

    Omaharell

    Mi piace

  3. utente anonimo ottobre 30, 2009 a 12:19 pm #

    Gli  umarells  sanno  attendere  al  varco  in  quanto  ottimi  investigatori: scrutano, osservano  e  prendono  nota.
    Umarells-Tom  Ponzarell, insomma.

    Romina

    Mi piace

  4. utente anonimo ottobre 30, 2009 a 1:13 pm #

    I tedeschi arrivano sempre da quella parte…

    Admiral

    Mi piace

  5. cirenaicadoc ottobre 31, 2009 a 7:24 pm #

    Questo mi sa che sia uno di quelli che vanno a veder gli altri andare a caccia. Me lo suggerisce la tenuta criptica

    Mi piace

  6. utente anonimo novembre 2, 2009 a 12:25 pm #

    E se fosse un posto tattico da cui assistere ai lavori dell’alta velocità senza essere visti? Non dimentichiamo le mille risorse tattiche degli umarells!

    Mi piace

  7. utente anonimo novembre 4, 2009 a 11:45 am #

    Sicuramente sta scrutando strani movimenti giù nella valle. Soldati? Contadini? Mai fidarsi, meglio vegliare.
    Simone

    Mi piace

  8. utente anonimo novembre 5, 2009 a 12:31 pm #

    chiaramente è l’inizio di uno scontro all’ultimo sangue con un vecchio nemico,ultimo baluardo di un mondo antico.
    Chi vincerà?
    molto clint eastwood sto umarel!

    ciao davide

    Mi piace

  9. utente anonimo novembre 5, 2009 a 8:45 pm #

    Tenente Drogarell

    Mi piace

Rispondi

