13 Ott

DELBONARELL

Il sindaco di Bologna, per piacere ai propri cittadini, si veste da umarell e cancella i pagiughi (che i graffiti sono tutta un’altra cosa) che deturpano le colonne del centro e dei lati.

foto copincollata dal quotidiano il resto del carlino
6 Risposte to “”

  1. marabotto ottobre 13, 2009 a 8:41 am #

    ma è mancino?

    Mi piace

  2. utente anonimo ottobre 13, 2009 a 9:50 am #

    il berretto è per la 626?
    e con che colore ha dipinto la colonna in pietra naturale ;-P ?

    Mi piace

  3. tonnios ottobre 13, 2009 a 1:05 pm #

    ah ma non è gad lerner

    Mi piace

  4. marabotto ottobre 13, 2009 a 4:19 pm #

    eppoi per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande

    Mi piace

  5. utente anonimo ottobre 25, 2009 a 11:01 am #

    Tutto  mi  sarei  aspettata  meno  che  il  sindaco  di  Bologna  vestito  da  umarell.
    Ma  forse  in  questo  modo  ha  lasciato  emergere  la  sua  natura  più  autentica.

    Romina

    Mi piace

  6. pociachi dicembre 10, 2009 a 6:03 pm #

    Soccia!Al per al Sendic!

    Mi piace

Rispondi

