11 Ott


CARRIOLARELL


Dopo la nonna in carriola, a grande richiesta arriva: l’umarell in carriola.
Ideale per piccoli spostamenti.

foto di sognoesondesto
6 Risposte to “”

  1. utente anonimo ottobre 12, 2009 a 1:51 pm #

    Questa è secondo me una delle migliori..la nonna in carriola..eran 15 anni che non sentivo questa frase..

    Mi piace

  2. MarioPellacani ottobre 12, 2009 a 5:37 pm #

    e’ come la fotografia dello jeti o del  mostro di lochness: siamo di fronte al mitologico "se mio nonno aveva le ruote era una carriola"

    sono commosso

    Mi piace

  3. cirenaicadoc ottobre 12, 2009 a 5:40 pm #

    Guarda un pò dove siamo arrivati con i tagli ai costi della sanità

    Mi piace

  4. utente anonimo ottobre 12, 2009 a 7:49 pm #

    questa è mondiale!

    kokko

    Mi piace

  5. bebeblog ottobre 13, 2009 a 9:13 am #

    strepitosa :D

    Mi piace

  6. utente anonimo ottobre 14, 2011 a 5:04 pm #

    ntrambi andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che andiamo a lavorare. Il PIL non cresce, ma crescono le aspettative di vita per gli umarells, ai quali sarebbe giusto dedicare  pharmacy

    Mi piace

Rispondi

