25 Set

UMARELL DASTI

La gente sporca e a chi toca pulire?
All’umarell.
Sempre.

foto di cirenaicadoc
7 Risposte to “”

  1. marabotto settembre 25, 2009 a 2:46 pm #

    qua l’iconografia umarellica è più che completa

    Mi piace

  2. maso_ settembre 25, 2009 a 3:30 pm #

    c’è tutto

    Mi piace

  3. cirenaicadoc settembre 25, 2009 a 5:17 pm #

    Non mi faccio mai mancare nulla, ma a voler spaccare il capello in quattro, la bici non è una graziella

    Mi piace

  4. utente anonimo settembre 25, 2009 a 6:13 pm #

    Però il luc è doc, per non parlare di scopa e paletta assolutamente regolamentari.
    siu

    Mi piace

  5. utente anonimo ottobre 5, 2009 a 4:25 pm #

    E che dire delle ciabatte? Spettacolari! :D

    Romina

    Mi piace

  6. utente anonimo ottobre 28, 2009 a 7:42 pm #

    e davanti al logo della cassa di risparmio di cento… come le banche se ne approfittino

    Mi piace

  7. utente anonimo novembre 12, 2009 a 7:26 pm #

    super fescion il sandalo con calza..mancano i jeans chiari e larghi, altezza caviglia

    Mi piace

Rispondi

