18 Set

NIU OLANDARELLS

Gli umarells ricordano ancora con enorme emozione il giorno in cui il possente braccio della New Holland fece la sua comparsa carica di distruzione.

foto di stefi marabotto
3 Risposte to “”

  1. MarioPellacani settembre 18, 2009 a 4:31 pm #

    anche gli operai niuolland ricordano

    Mi piace

  2. Delly86 settembre 25, 2009 a 11:06 am #

    Fantastico questo blog uahahah!

    Mi piace

  3. utente anonimo settembre 29, 2009 a 1:47 pm #

    Ma questo è Crespellano!!! Ci abito vicino e passavo per strada quando ho visto la scena.
    Per la cronaca, il cantiere è stato bloccato per il mancato rispetto delle norme di sicurezza.
    Mannaggiarells…

    Mi piace

Rispondi

