14 Set


UMARELLS E SCIOPPING COMPULSIVO

Domenica mattina.
Ore 7,45.
Una coppia attende con solo un quarto d’ora di anticipo l’apertura domenicale dell’esselunga insieme all’umarells uoccer
che per ingannare il tempo scatta questa foto.
Ora mancano soo 14 minuti.

foto di davide capponi

7 Risposte to “”

  1. tonnios settembre 14, 2009 a 8:04 am #

    sfida all’ok corral

    Mi piace

  2. utente anonimo settembre 15, 2009 a 10:49 am #

    Grazie Maso!!!
    Mi fa molto piacere di vedere la mia foto sul sito… chissà se in un umarells volume 2 apparirà qualche mio scatto…
    P.s.: Comunque più che umarell uoccer io sono umarell ranner!!!

    Mi piace

  3. un2006pessimo settembre 15, 2009 a 4:15 pm #

    pensate all’angoscia dei poveri lavoratori all’interno del super, che sono già dentro per sistemare le cose, e vedono fuori che i clienti scalpitano… io son fortunato ad avere le saracinesche del negozio “chiuse”, quindi non si vede dentro… altrimenti non potrei vivere, quando arrivo sul posto di lavoro un po’ prima ;)

    Mi piace

  4. utente anonimo settembre 16, 2009 a 8:53 am #

    Tutto molto “Zombie” di Romero.

    Mr. Soft

    Mi piace

  5. utente anonimo settembre 18, 2009 a 5:12 pm #

    PRIMO!!!

    Mi piace

  6. ImpiegataSclerata marzo 4, 2010 a 4:50 pm #

    Ma possibile che non abbiano MAI altro da fare che occupare code nei supermercati, in posta, in banca, dal dottore, per fare gli esami, ecc… all'alba?

    Mi piace

  7. maso_ marzo 5, 2010 a 12:59 pm #

    Lo scopo primario di ogni umarell che si rispetti è essere il primo della fila, non importa quale.

    Mi piace

Rispondi

