4 Set

L’ATTESA

Ore 8.25.
La zdaura ha già pulito casa, fatto la spesa, spedito il marito umarell alla Coop.
Che fare?
Andare dal parrucchiere
(che oggi dopo la chiusura estiva alle nove riapre) potrebbe essere una buona idea.

foto di wagner
5 Risposte to “”

  1. utente anonimo settembre 4, 2009 a 7:46 pm #

    Volevo cortesemente avvisarvi che utilizando un news reader per leggere i vostri splendidi post purtroppo non sono visibili le immagini.. è davvero un peccato.

    Provate voi stessi con ad esempio
    http://www.google.it/reader
    ad iscrivervi ai vostri post. C’è modo di risolvere l’inconveniente ?

    Siete fantastici, vi seguo sempre.. buon umarells hunting a tutti.

    Mi piace

  2. maso_ settembre 5, 2009 a 2:13 pm #

    Tutta colpa di Splinder, altro non so :-(

    Mi piace

  3. JayDB settembre 5, 2009 a 2:53 pm #

    Alle 9? Così tardi??? Seee… forse erano le 8, ma anche le 7!
    Dalla mia parrucchiera alle 8, all’apertura, ci sono le zdaure doc che fanno a spintoni per finire prima sotto il casco con i ‘bigodi’.

    Mi piace

  4. un2006pessimo settembre 5, 2009 a 5:40 pm #

    porca vacca sta foto fa parte del mio panorama mattutino… il negozio di fronte al mio è di parrucchiera, e quando arrivo alle 9 di mattina, SEMPRE c’è una zdaura che aspetta che la parrucchiera apra!!! ahahahaha!!! ti posso fornire 7 foto facsimile fatte in una settimana soltanto ;)

    Mi piace

  5. deadseo settembre 15, 2009 a 8:18 pm #

    bellissima nonna

    Mi piace

Rispondi

