28 Lug

TRASCRIVERELL

Mai fidarsi del col senter, gli orari dell’autobus vanno trascritti a mano in loco.

foto di fabrizia
9 Risposte to “”

  1. utente anonimo luglio 28, 2009 a 2:36 pm #

    Lo adoro! Per la posa, la bicicletta e il luk (ciliegina sulla torta le ciabatte).
    siu

    Mi piace

  2. utente anonimo luglio 28, 2009 a 4:16 pm #

    La bici non è sua, btw. Ce lo vedi l’umarell in maunten baic? ;-D

    Fabrizia

    Mi piace

  3. tonnios luglio 28, 2009 a 4:23 pm #

    ma la ruota dietro è a terra o è una mia impressione?

    Mi piace

  4. utente anonimo luglio 28, 2009 a 4:35 pm #

    Confermo, è una bici abbandonata. La cosa non è rilevante ai fini dell’umarellità della foto, ma contribuisce alla composizione. :-)
    La foto l’ho scattata a Lambrate, Milano, una riserva di umarells!

    Mi piace

  5. maso_ luglio 28, 2009 a 4:45 pm #

    Nella didascalia non ho aprlato della bici perchè era ambigua.
    Umarell con una mauntein abik così ai tec? Naaaa.
    Umarell rimasto a terra con la mauntein baik e allora scende tira fuori un blocnotes e scrive gli orari? macchè.
    Foto molto interessante.

    Mi piace

  6. utente anonimo luglio 29, 2009 a 8:22 am #

    E se stesse prendendo nota…? “biziclatta abbandonata da giorni alla fermata del 33 in via tal dei tali…” per informare i vigili?

    Mi piace

  7. utente anonimo luglio 29, 2009 a 12:34 pm #

    Per non parlare della scritta “Hand” sulla saracinesca… un messaggio subliminale? Un invito ad abbandonare le tennologie per tornare a fare le cose a mano, in stile umarellico?

    Bandini

    Mi piace

  8. leuconoe1979 settembre 4, 2009 a 5:06 pm #

    e che vuol dire? lo faccio sempre anche io e ho 30 anni!

    Mi piace

  9. maso_ settembre 5, 2009 a 2:26 pm #

    Essere umarells non è solo una questione di età, essere umarells è uno stile di vita, lo si è dentro :-)

    Mi piace

Rispondi

