21 Lug

IL SORPASSO

Gli umarells hanno sempre una marcia in più.

foto di zerbino
11 Risposte to “”

  1. marabotto luglio 21, 2009 a 2:03 pm #

    guarda cosa mi ricorda:

    Mi piace

  2. tonnios luglio 21, 2009 a 2:47 pm #

    a me ricorda più questa

    Mi piace

  3. utente anonimo luglio 21, 2009 a 3:06 pm #

    E’ di una bellezza devastante! Complimenti!
    Poi vedere una graziella in sorpasso è una cosa troppo emozionante.

    Booz.

    Mi piace

  4. utente anonimo luglio 21, 2009 a 3:08 pm #

    ….e che peccato l’umarells che, coperto dall’albero, alla finestra si perde il sorpasso.

    Booz.

    Mi piace

  5. utente anonimo luglio 21, 2009 a 3:56 pm #

    Domanda: chi sorpassa chi? L’umarell in graziella è indubbiamente svantaggiato, ma l’altro umarell mi sembra sorpreso dalla sua presenza…
    Admiral

    Mi piace

  6. utente anonimo luglio 22, 2009 a 11:19 am #

    conosco personalmente l’autore della foto (e me ne vanto) e garantisco che è l’umarell a sorpassare. d’altronde è sulla destra, e gli umarells rispettano sempre le regole…

    Mi piace

  7. marabotto luglio 22, 2009 a 1:18 pm #

    il nervoso che mi viene

    Mi piace

  8. utente anonimo luglio 22, 2009 a 1:19 pm #

    Grande Marabotto! Ho pensato lo stesso!!!! Enrica

    Mi piace

  9. utente anonimo luglio 22, 2009 a 3:09 pm #

    Vorrei far notare l’abbigliamento dell’umarell Graziellista, del tutto fuori stagione. Probabilmente si veste pesante per l’alta velocità raggiunta dalla Graziella, come fanno i veri bikers che si intabarrano tutti quando salgono in sella alle loro moto.

    Bandini

    Mi piace

  10. marabotto luglio 22, 2009 a 4:10 pm #

    ehehehe
    c’avrà anche il giornale sotto la maglia

    Mi piace

  11. MarioPellacani luglio 22, 2009 a 5:56 pm #

    la maglia gialla!!

    Mi piace

Rispondi

