4 Lug

UMARELLS GIROTONDINI

Le iniziative della riviera romagnola hanno sempre una marcia in più e gli umarells e le zdaure lo sanno benissimo.

video di andrea marchi
8 Risposte to “”

  1. cornersoul luglio 3, 2009 a 10:02 pm #

    Mado’ quanto è piatto quel mare.
    Certi mari che conosco io quelli a largo c’avevano un metro d’acqua sulla testa.
    [alla faccia della corretta costruzione grammaticale]

    Mi piace

  2. utente anonimo luglio 4, 2009 a 6:27 am #

    Ma l’avete notato, quello con i bermudoni, la maglietta bianca e il fazzoletto bianco alla pirata in testa (o è un capelin girato indietro, come si confa a un ragazzino…)?
    Si è messo bene in vista, tre passi avanti agli altri, in compenso non fa assolutamente niente: secondo me è lì solo per cuccare!
    siu

    Mi piace

  3. utente anonimo luglio 4, 2009 a 12:34 pm #

    SONO OVUNQUE!!

    Mi piace

  4. un2006pessimo luglio 4, 2009 a 2:53 pm #

    C’è anche l’ummarell controtendenza, quello coi pantaloncini verdi e maglia bianca in primo piano, che contagia sempre l’ummarell o la zdaura di turno, che gli si mette vicino!!!

    Mi piace

  5. utente anonimo luglio 4, 2009 a 4:52 pm #

    wow!!! gran blog!!!

    ti ho appena aggiunto nei link del mio blog, spero di potermi fregiare del titolo di “umarell uoccer”, visto che sul mio blog c’è proprio il tag “vecchi”…

    Mi piace

  6. maso_ luglio 5, 2009 a 8:56 am #

    Uhm, mi sa che domani ci vado anch’io al mare. E mi metto anche il bichini.
    biba

    Mi piace

  7. utente anonimo luglio 5, 2009 a 2:04 pm #

    video bellissimo

    Mi piace

  8. Anonimo agosto 5, 2009 a 4:09 pm #

    piu’ che piatto direi quanto e’ lurido quel mare….

    Mi piace

Rispondi

