22 Giu


UMARELLS DRIM

A volte i sogni degli umarells si avverano.

foto di lorenzo bernardi
12 Risposte to “”

  1. utente anonimo giugno 22, 2009 a 4:42 pm #

    Per la cronaca non si tratta di un umarell nostrano ma di un esemplare inglese che ho scovato nel cantiere della centrale termica di West Burton in Linconshire, iuchei. I suoi simili meno fortunati lo guardavano con rispetto misto a invidia e lui ogni tanto si dava consigli da solo.

    Lorenzo

    Mi piace

  2. utente anonimo giugno 23, 2009 a 9:01 am #

    mitico l’umarell iukkei

    Mi piace

  3. maso_ giugno 23, 2009 a 12:36 pm #

    In inghilterra gli Umarells lavorano, mica come qui :-)

    Mi piace

  4. utente anonimo giugno 23, 2009 a 12:51 pm #

    umarchei in iuchei

    Ma.Pe.

    Mi piace

  5. utente anonimo giugno 25, 2009 a 11:30 am #

    È la foto che tutti aspettavamo.

    Bandini

    Mi piace

  6. utente anonimo giugno 26, 2009 a 5:39 pm #

    non sapevo che gli umarells avessero dei sogni!

    Mi piace

  7. derpilger giugno 28, 2009 a 10:05 am #

    Ciao sono un umarell potenziale da quando avevo 7 anni.
    Vivo in baviera e sono ben lontanto dal diventare un umarell vero, con l’impermeabile e la pensione, ma ho gia’ realizzato il mio sogno.
    Qui non serve la patente per guidare scavatori e c’e’ un posto che a modico prezzo ne mette a disposizione un paio per una mezz’orata.
    L’ho fatto e non sono mai piu’ stato lo stesso.

    Mi piace

  8. utente anonimo giugno 28, 2009 a 10:06 pm #

    In realtà questa foto è molto triste. In UK è impressionante vedere uomini anziani che lavorano, mentre da noi sarebbero al bar.

    Mi piace

  9. utente anonimo giugno 29, 2009 a 1:34 pm #

    Da cosa deducete l’età dell’umarell?

    In questa foto piccola non mi sembra evidente.

    Mi piace

  10. utente anonimo giugno 30, 2009 a 5:11 pm #

    Ho chiesto, ad un collega, oggi: l’umarell della foto ha 68 anni ed e’ ufficialmente pensionato ma lavora part-taim visto che la regina gli passa solo 94 sterline a settimana di pensione.

    Lorenzo

    Mi piace

  11. maso_ luglio 2, 2009 a 10:26 pm #

    uno scenario simile spetterà a NOI, grazie della testimonianza Lorenzo

    Mi piace

  12. tonnios luglio 3, 2009 a 7:25 am #

    una volta si diceva moriremo tutti democristiani.

    oggi si può dire che moriremo tutti umarells

    Mi piace

Rispondi

