15 Giu

DOGMARELLS

Dove c’è una ruspa che scava, un umarell c’è sempre, a volte anche più di uno.
La ruspa attira gli umarells proprio come il miele attira gli orsi.

[ CONTINUATE VOI ]

foto di monia


 
4 Risposte to “”

  1. utente anonimo giugno 17, 2009 a 1:03 am #

    guarda la 5a foto…

    Mi piace

  2. tonnios giugno 17, 2009 a 9:22 am #

    coi giochi del mediterraneo a pescara la vicina chieti scalo è letteralmente un intero cantiere aperto. ce n’è così tanti di umarells che ti passa la voglia di fotografarli

    Mi piace

  3. 600 giugno 17, 2009 a 9:37 am #

    anche io giovine umarell ieri mi son fermato a visionare dei palazzi in costruzione, ddai vuoi mettere il fascino dello scenario offerto da una gru altissima, betoniere, ruspe, operai in movimento….. bello

    Mi piace

  4. utente anonimo giugno 18, 2009 a 7:50 pm #

    Splendidi xd
    G&G

    Mi piace

Rispondi

