5 Giu

UMARELL VOYAGER

Copio incollo la testimonianza dell’umarells uoccer Macs, testimonianza che pone misteriosi interrogativi e vari livelli di interpretazione.

"Qui serve un antefatto.
Sono da un cliente, vorrebbe fare delle foto a dei lavori davanti alla sua ditta e gli presto il cellulare con la promessa di inviargli tutto via email.
Arrivo a casa, guardo le foto ed ecco comparire l’umarell.
Fin qua nulla di strano non fosse che tra le due foto passano poche decine di secondi (come si puo’ leggere nelle proprieta’) e magicamente chi prima non c’era poi compare, ma ancora piu’ stano e’ che:
– trattasi di zona industriale lontana dal centro abitato
– a dx della foto la strada e’ chiusa, di fronte capannoni, alle spalle la ditta del cliente e a sx un lungo stradone di altre fabbriche.
 
Che ci sia un’organizzazione superiore che teletrasporta gli umarells?
Bim mi ap Scotti!"
 
Saluti Massimiliano Scordamaglia (Macs Scorda)
8 Risposte to “”

  1. utente anonimo giugno 5, 2009 a 9:11 am #

    ho paura

    Mi piace

  2. marabotto giugno 5, 2009 a 9:20 am #

    ma infatti

    Mi piace

  3. maso_ giugno 5, 2009 a 10:43 am #

    Mi è capitato spesso di fare foto dove oltre al soggetto immortalato non vi era nessuno e poi, appariva in lontananza (o in vicinanza) un umarell

    Mi piace

  4. tonnios giugno 5, 2009 a 11:47 am #

    tipo le spirit photos
    http://www.prairieghosts.com/ph_history.html

    ci hanno fatto pure un film di paura un annetto fa (che ho visto e non mi è piaciuto)

    Mi piace

  5. utente anonimo giugno 5, 2009 a 12:05 pm #

    SONO OVUNQUE!!

    Mi piace

  6. utente anonimo giugno 5, 2009 a 12:13 pm #

    So che in alcuni cantieri per non sfigurare hanno degli umarells gonfiabili che usano per far credere che i lavori che fanno siano estremametne interessanti e supervisionati da un esperto. Forse e’ uno di quelli.

    Ma.Pe.

    Mi piace

  7. utente anonimo giugno 13, 2009 a 10:38 am #

    un anima inquieta che vaga per il cantiere… forse in vita non ha avuto abbastanza tempo per visionare i lavori.. o qualcos’altro la trattiene lì…

    Mi piace

  8. occhidiprato giugno 16, 2009 a 11:37 pm #

    L’umarell ghost sembra lo stesso di “umarells e treni”, quello con la busta di plastica d’ordinanza…
    Qui fantasmarell ci cova…

    Mi piace

Rispondi

