24 Mag

UMARELL TERRITORIALE

Ci sono umarells dai quali forse, è meglio tenersi a debita distanza.

foto del carlino
12 Risposte to “”

  1. utente anonimo maggio 25, 2009 a 8:22 am #

    ha la pistola di lupin III ?

    Ma.Pe.

    Mi piace

  2. maso_ maggio 25, 2009 a 10:03 am #

    No, è di Sapori I

    Mi piace

  3. marabotto maggio 25, 2009 a 2:29 pm #

    sotto la maglia a livello della buzza ne ha un’altra
    o è il marsupio?

    Mi piace

  4. utente anonimo maggio 25, 2009 a 4:39 pm #

    un’ernia?

    p.s.
    blog bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

    Mi piace

  5. Piluto maggio 25, 2009 a 7:41 pm #

    Suo fratello è il proprietario del cane che mi ha morso quest’inverno mentre ero in bicicletta su per via Lagune.

    Mi piace

  6. Piluto maggio 25, 2009 a 7:45 pm #

    Ah, tra l’altro Maso una volta abbiamo rischiato grosso anche noi…
    Ti ricordi quando abbiamo portato le bimbe a dare il pane a quelle caprette appena passato Mongardino?
    Beh, il proprietario è proprio il signore della foto.

    Mi piace

  7. MarioPellacani maggio 26, 2009 a 8:40 am #

    Maso e’ un compagno di merende, anche a me propone le caprette, state attenti!!!

    Mi piace

  8. maso_ maggio 26, 2009 a 2:09 pm #

    Cavolo!
    Le capre con le pupille rettangolari.
    Indimenticabili!
    Piluto, conosco un luogo nuovo e più tranquillo, sentiamoci!

    Mi piace

  9. utente anonimo maggio 27, 2009 a 2:25 pm #

    umarell legaiolo?

    snowdog

    Mi piace

  10. utente anonimo maggio 29, 2009 a 1:15 pm #

    Che sia amico di quell’umarell lombardo che si chiama Roberto Calderoli? :P
    Romina

    Mi piace

  11. maso_ maggio 31, 2009 a 8:44 pm #

    Il programma leghista è sempre stato molto umarells orientid

    Mi piace

  12. TheBigStve giugno 8, 2009 a 8:23 am #

    Stefi… forse era solo felice di vederti? (cit.)

    Mi piace

Rispondi

