22 Mag

SKY CANTIERI 24

La mia visita da Gene Gnocchi negli studi milanesi della Rai di Via Mecenate ha lasciato il segno e un geniale giovane autore sardo, ispirandosi a questo blog, ha pensato di creare un canale satellitare dedicato agli umarells. Applausi.
5 Risposte to “”

  1. utente anonimo maggio 22, 2009 a 8:31 am #

    Piacerebbe avere qualche dettaglio in più (le tre immagini postate sotto il video non riesco a vederle). Di chi è questa GENIALATA ?? E’ la ciliegina sulla torta, complimenti al creativo !
    G.

    Mi piace

  2. utente anonimo maggio 22, 2009 a 9:47 am #

    AHAHAH

    Geniale!!

    Mi piace

  3. COMPAGNOPABLO maggio 25, 2009 a 2:54 pm #

    Che dire…sarebbe il sogno dei nostri umarell…li vedo già installare parabole e cipollare con l’enigmatico telecomando dai mille tasti multicolori…poter interagire da lontano dando consigli ai carpentieri senza essere mandati a quel paese renderebbe felici e partecipativi gli umarell…geniale…veramente geniale.

    Mi piace

  4. utente anonimo luglio 21, 2009 a 8:03 pm #

    Ma cavolo, l’hanno già rimosso su YouTube… :(
    — Paolo

    Mi piace

  5. utente anonimo agosto 5, 2009 a 9:50 pm #

    postatelo su vimeo, lì sono molto più flessibili e la qualità video è migliore.

    Mi piace

Rispondi

