18 Mag

UMARELL TECNICO

Quando si verificano fatti inspiegabili ad elevato tasso di pericolosità, l’umarell ricostruisce la dinamica dell’accaduto e informa i condomini di quello che sta realmente avvenendo.

foto di davide capponi
17 Risposte to “”

  1. mahlkro maggio 18, 2009 a 4:35 pm #

    il tiro è un concetto molto caro agli umarells… e quando si rompe l’elettroserratura son danni per tutti…
    better call Fortini Rino.. l’elettro-umarell

    Mi piace

  2. cirenaicadoc maggio 18, 2009 a 8:01 pm #

    E’ morto qualcuno attaccato al tiro? Vedo il cartello listato a lutto

    Mi piace

  3. COMPAGNOPABLO maggio 18, 2009 a 8:54 pm #

    Bel cartello ma troppo perfetto senza errori…il buon Rino si era sbagliato ma si è corretto in corsa….quella listatura a lutto pone sicuramente delle domande…

    Mi piace

  4. MarioPellacani maggio 19, 2009 a 8:03 am #

    sembra un cartello apparso nel mio palazzo… cazzo, e’ proprio lo stesso eheheh

    Mi piace

  5. MarioPellacani maggio 19, 2009 a 8:04 am #

    il teNNicismo qui e’ molto spinto. l’ho dovuto rileggere tre volte prima di capire cosa stesse dicendo

    Mi piace

  6. MarioPellacani maggio 19, 2009 a 9:11 am #

    non e’ listato a lutto. si sa che il vero ciappinaro elettrico ha sempre con se’ l’immancabile nastro isolante adesivo nero con cui “chiudere” i terminali dei fili di rame scoperti.

    Mi piace

  7. marabotto maggio 19, 2009 a 2:38 pm #

    e la firma?

    Mi piace

  8. maso_ maggio 19, 2009 a 5:35 pm #

    Comunque io non ho capito nulla, spero che una cosa del genere non caapiti mai nel mio condominio

    Mi piace

  9. MarioPellacani maggio 20, 2009 a 7:54 am #

    Traduzione: il pulsante di apertura del portone posto sul portone stesso non funziona (elettroserratura bruciata) perche’ in un appartamento e’ rimasto bloccato il tasto del tiro (che ha fulminato l’elettroserratura di cui sopra).

    Mi piace

  10. TheBigStve maggio 20, 2009 a 1:46 pm #

    Conosco personalmente l’elettricista Michele Fortini, detto “Rino”.
    Ha in appalto tutti i lavori elettrici della ditta dove lavoro io. Oggi l’ho cercato, ma non era qui… domani gli faccio vedere il post

    Mi piace

  11. TheBigStve maggio 20, 2009 a 3:13 pm #

    Mario, se è casa tua so dove abiti…
    Ho appena parlato con Rino Fortini, mi ha detto dove ha fatto il lavoro, via del V.

    Mi piace

  12. MarioPellacani maggio 20, 2009 a 3:43 pm #

    Via del Vanto

    accidenti, dovro’ far perdere le mie tracce…

    Mi piace

  13. marabotto maggio 20, 2009 a 4:06 pm #

    via col vento

    Mi piace

  14. tonnios maggio 20, 2009 a 4:36 pm #

    ad alanno 65020, 3000 abitanti, c’è via col(le) del vento.
    ah, c’è anche il salumificio zampetti. ma questo è un altro film.

    Mi piace

  15. utente anonimo maggio 20, 2009 a 6:24 pm #

    dissento dal titolo della foto.

    è imperativo scrivere e dire teNNico.

    kokko

    Mi piace

  16. maso_ maggio 21, 2009 a 8:54 am #

    Tennico è sleng da bamboccioni, Tecnico è sleng umarellico ed è una parola piena di significati e soprattutto di riverenza.

    Mi piace

  17. utente anonimo maggio 21, 2009 a 9:50 am #

    e tenico?

    Ma.Pe.

    Mi piace

Rispondi

