12 Mag

TEOREMA

Lavori stradali, incroci pericolosi, file (nel senso di fare la fila), manifestazioni, incidenti di auto e/o moto, giardini pubblici, concerti improvvisati… un umarell c’è e ci sarà sempre.

11 Risposte to “”

  1. MarioPellacani maggio 12, 2009 a 8:15 am #

    di’ la verita’ che ve lo siete portato da casa, che e’ un cartonato, che e’ un fotomontaggio

    Mi piace

  2. utente anonimo maggio 12, 2009 a 9:04 am #

    fermati in un luogo pubblico a far qualcosa
    -nei limiti della decenza, s’intende-
    e un umarell si materializzerà immantinente
    :)

    [marchino]

    Mi piace

  3. tonnios maggio 12, 2009 a 11:02 am #

    chissà cosa stava pensando

    Mi piace

  4. marabotto maggio 12, 2009 a 2:00 pm #

    chissà chi era, cosa voleva?

    Mi piace

  5. maso_ maggio 12, 2009 a 3:55 pm #

    Era affabile

    Mi piace

  6. utente anonimo maggio 12, 2009 a 5:36 pm #

    E perplesso, oltre che affabile …

    Mi piace

  7. maso_ maggio 12, 2009 a 8:21 pm #

    Essere perplessi è tipico degli umarells, essere affabili diciamo che è una qualità più rara :-)

    Mi piace

  8. utente anonimo maggio 13, 2009 a 8:46 am #

    …comunque in posa d’ordinanza.
    siu

    Mi piace

  9. utente anonimo maggio 14, 2009 a 7:38 pm #

    l’umarell veglia su di noi

    Mi piace

  10. utente anonimo maggio 29, 2009 a 1:12 pm #

    Avreste dovuto procurargli un tamburo e farlo partecipare al concerto su strada. Si sa che l’umarell vuole partecipare. Oppure redarguire.
    Romina

    Mi piace

  11. maso_ maggio 31, 2009 a 8:46 pm #

    Ci ha osservati dall’inizio alla fine tenendosi a debita distanza ed evitando qualsiasi forma di contatto fisico e verbale.
    Sono sicuro che non gli siamo piaciuti.

    Mi piace

Rispondi

