11 Apr

IN LISTA ARRIVANO GLI UMARELLS?

Come avevo già detto al telefono con uno dei promotori di Bologna 2014, mi ero candidato compilando il form del sito per vedere cosa succedeva e per vedere se qualcuno mi avesse contattato… e così è successo. Al telefono ho spiegato che non mi sarei candidato realmente  ed è finita lì. O almeno così credevo. Succede che oggi esce articolo di Repubblica che sottolinea la mia candidatura senza che nessun giornalista mi avesse telefonato prima di scrivere. Bello. A informarsi su internet possono capitare ste cose.
2 Risposte to “”

  1. PonyLuna aprile 11, 2009 a 6:21 pm #

    Ahahahaah. Non so se sono più boccaloni i giornalisti o “gli amici”. E cmq mi sarebbe piaciuto vederti candidato per davvero, insieme a tutti i figli di papà di quell’appello…. ;-)

    Mi piace

  2. utente anonimo aprile 11, 2009 a 6:24 pm #

    Caro Maso, tranquillo! Io una volta sono stato contattato da una giornalista in merito ad un caso di cui mi occupavo e, regolarmente, non ha tenuto conto di NULLA di quello che avevo detto, inventandosi una storiella sfiziosa per il pubblico…Per cui…poteva fare a meno di chiamarmi….

    Mi piace

Rispondi

