27 Mar

TIFARELLS

La partita della ciempions liggg o qualsiasi altra coppa.
Il bar.
Le sedie.
Il neon.
Le tende.
La tivu posizionata in alto sopra a qualcosa.
Sparisce il tubo catodico, ma il rito rimane.

foto di enricomariaporta
5 Risposte to “”

  1. utente anonimo marzo 27, 2009 a 9:22 pm #

    Notare la postura sulla sedia da autentico umarell, seduto a rovescio a braccia conserte appoggiate allo schienale (umarell coi gins, le naik chiare e il maglione blu)…..più umarell di così !!!

    Mi piace

  2. utente anonimo marzo 28, 2009 a 3:07 pm #

    i fili penzolanti anti 626 e il decoder su un mobiletto finto ikea.
    e non consumano, tirchiarell

    Ma.Pe.

    Mi piace

  3. maso_ marzo 29, 2009 a 2:10 pm #

    alternativarell, altro che ;-)

    Mi piace

  4. littlecaesar marzo 30, 2009 a 8:28 am #

    Secondo me nel bancone del bar c’è anche la Luisona.

    Mi piace

  5. RominaM marzo 30, 2009 a 11:58 am #

    Gli umarells uniscono la vocazione alla socializzazione, spesso appresa ai circoli Arci, all’amore per lo sport. E ne esce quello che si vede in foto.

    Mi piace

Rispondi

