24 Mar

UMARELL OPINION LIDER

Gli umarells sanno più o meno tutto ed è per questo che vengono fermati per strada e intervistati sui temi più svariati.
E’ la loro opinione quella che conta.

foto di stefi
9 Risposte to “”

  1. utente anonimo marzo 24, 2009 a 12:32 pm #

    anche se non e’ quasi mai quella giusta…

    amaro Ma.Pe.

    Mi piace

  2. maso_ marzo 24, 2009 a 12:55 pm #

    Non esiste giusto o sbagliato, gli umarells sono maggioranza relativa, sono loro la vera voce della nazione.

    Mi piace

  3. utente anonimo marzo 24, 2009 a 2:32 pm #

    quasi assoluta, quindi in democrazia hanno ragione loro

    Ma.Pe.

    Mi piace

  4. massitutor marzo 24, 2009 a 10:48 pm #

    hanno ragione e basta.

    Mi piace

  5. RominaM marzo 25, 2009 a 3:15 pm #

    L’umarell è un’enciclopedia-ambulante-ruspante: parla di tutto, offre un’opinione su tutto, anche su ciò che non sa.
    Il bello di essere umarell è che si viene giustificati qualsiasi cosa si dica: una sorta d’immunità umarellica, insomma. :)

    Romina

    Mi piace

  6. Goscartan marzo 26, 2009 a 2:30 pm #

    Ci manca solo l’immunità umarellica poi siamo a posto……

    Mi piace

  7. cirenaicadoc marzo 28, 2009 a 7:46 pm #

    Ma quanti youngarells c’erano al congresso nazionale del PdL?

    Mi piace

  8. MarioPellacani marzo 30, 2009 a 9:21 am #

    solo youngarells

    Mi piace

  9. utente anonimo aprile 6, 2009 a 8:14 am #

    Fantastico il borsello dell’umarell!

    Mi piace

Rispondi

