17 Mar

EMPATIC UMARELL

L’umarell preferisce la in bicicletta perchè sa benissimo che quando si cade con il motorino, di solito, ci si fa molto più male.

foto di davide viola

 
6 Risposte to “”

  1. utente anonimo marzo 17, 2009 a 5:41 pm #

    Ma siamo noi!!!

    Mi piace

  2. utente anonimo marzo 18, 2009 a 12:41 pm #

    che sballo la giacca a quadri verdi giallini e beisssg che tutti gli umarelli possiedono…. ne voglio una

    Mi piace

  3. armstyle marzo 18, 2009 a 1:19 pm #

    L’umarells ha dalla parte sua la saggezza della conoscenza… e anche il senso del sacro..

    Mi piace

  4. maso_ marzo 18, 2009 a 3:13 pm #

    Percepisce il dolore del caduto.
    Non è da tutti.

    Mi piace

  5. MarioPellacani marzo 18, 2009 a 4:36 pm #

    lo dicevo io che il mercato della citta’ natale del futuro ex sindaco di bologna era pronta per il fenomeno umarellico

    Mi piace

  6. utente anonimo marzo 21, 2009 a 12:01 pm #

    In realta’ non e’ caduto nessuno!

    Una delle nostre vespe non partiva piu’ (una minchiata… carburatore sporco, pulito in 10 minuti)…
    Arriva questo signore che ci impala con la sua saggezza, dicendo:

    “AH, QUANDO VANNO SONO DEI GIOIELLINI, MA QUANDO NON VANNO… UH SIGNUR, SIGNUR, SIGNUR!”

    Genio puro.

    Ha passato poi 15 minuti netti a contare e ricontare le nostre vespe, perdendosi sempre piu’ o meno tra il quattro e il cinque (la risposta giusta era OTTO!).

    Mi piace

Rispondi

