12 Mar


UMARELLS BAIKERS

Qualcosa sta cambiando, non ci sono più gli umarells (e le zdaure) di una volta.

foto di antonio
10 Risposte to “”

  1. criade2 marzo 12, 2009 a 3:38 pm #

    riconosco lo stile.

    Mi piace

  2. coolpixer marzo 12, 2009 a 3:49 pm #

    amica tua?

    Mi piace

  3. utente anonimo marzo 12, 2009 a 4:19 pm #

    Questa foto e la precedente mi sembrano un segno allarmante. Che stia avvendendo un mutamento antropologico?

    Bandini

    Mi piace

  4. J0nsi marzo 12, 2009 a 4:21 pm #

    beh sta diventando anziana la prima generazione di ggiovani

    Mi piace

  5. marabotto marzo 12, 2009 a 4:22 pm #

    ma lei ha la gobba o indossa un proteggi schiena?

    Mi piace

  6. coolpixer marzo 12, 2009 a 5:02 pm #

    credo che quel pezzo grigio sia di una persona che sta dietro.

    nessuna gobba e nessun proteggischiena

    Mi piace

  7. marabotto marzo 12, 2009 a 5:31 pm #

    oi, hai ragione

    Mi piace

  8. maso_ marzo 12, 2009 a 8:55 pm #

    quel pezzo di grigio è un umarell

    Mi piace

  9. MarioPellacani marzo 13, 2009 a 11:29 am #

    come fara’ a mettere il tipico cappello da umarell alla guida sotto al casco? o lo mette sopra?!

    Mi piace

  10. Goscartan marzo 13, 2009 a 5:43 pm #

    Che brutta roba la vecchiaia…..

    Mi piace

Rispondi

