11 Mar

WIIMARELL

La tecnologia non fa più paura agli umarells.
Clic.

foto di ghiro
6 Risposte to “”

  1. utente anonimo marzo 11, 2009 a 4:39 pm #

    ma e’ un umarell.zip!!!

    Mi piace

  2. COMPAGNOPABLO marzo 11, 2009 a 6:26 pm #

    Spettacolo puro…si è anche messo in tuta per l’evento…e poi fanghe e cappellino in Pendant…che poi si dice pandan….notare il bilanciamento posturale con mano destra posizionata su un anca leggermente incurvata che compensa lo squilibrio dovuto al WII….

    Mi piace

  3. utente anonimo marzo 11, 2009 a 7:13 pm #

    c’ha anche il marsupppio

    Mi piace

  4. utente anonimo marzo 11, 2009 a 7:46 pm #

    vorrei far notare che la mano non impegnata a giocare è ovviamente in postura umarellica dietro la schiena.
    Michele

    Mi piace

  5. utente anonimo marzo 12, 2009 a 8:55 am #

    deve essere l’umarell campione del mondo, lo si nota con la sufficienza con la quale tiene la consolle con la sinistra, per non stravincere. ma la rete davanti se l’e’e portata da casa o l’hanno messa per evitare che in una corsa sottorete l’umarell travolga tutto il patacchino?

    Ma.Pe.

    Mi piace

  6. maso_ marzo 12, 2009 a 1:13 pm #

    Da notare il mini campo da tennis

    Mi piace

Rispondi

