21 Feb

UMARISTON

Lo stile umarellico travolge il festival di Sanremo e trionfa.

foto di arianna romagnoli
8 Risposte to “”

  1. zamo febbraio 21, 2009 a 3:08 pm #

    ahahah! è vero! anche il look è 1 pò Umarellico.
    sinceritààà

    Mi piace

  2. cirenaicadoc febbraio 21, 2009 a 5:28 pm #

    Una delle donne peggio agghindate della storia di Sanremo. Occhiali fatti apposta per far risaltare il nasone. Un intappo inguardabile. Una voce (quando non canta) caprina.
    Viva l’umarella!

    Mi piace

  3. maso_ febbraio 22, 2009 a 12:30 pm #

    Anche il ritornello è da fischiettata umarellica

    Mi piace

  4. marabotto febbraio 23, 2009 a 11:26 am #

    non concordo affatto con cirenaicadoc

    Mi piace

  5. cirenaicadoc febbraio 23, 2009 a 6:52 pm #

    Non mi dirai che ha un bel personalino

    Mi piace

  6. giale68 febbraio 24, 2009 a 12:06 pm #

    a me ricorda molto la Marchesini quando faceva la moglie di Paolo Valenti….ve lo ricordate quello sketch??? secondo me …si è ispirata a lei…!!! ‘siccome che sono un po’ cecata….’….

    Mi piace

  7. 600 febbraio 24, 2009 a 1:25 pm #

    l’umarella magari a preso spunto dal tuo blog

    Mi piace

  8. mazzetta marzo 6, 2009 a 1:04 am #

    zdaura 100%

    pare che ci sia e che non ci faccia

    Mi piace

Rispondi

