5 Feb

LA QUARTA PRESA

Gli umarells adorano andare allo spasso con le mani dietro la schiena.
Esistono tre macro tipologie di prese:

1) mano nella mano
2) mano che stringe il polso
3) mano che stringe il dito

In questo preziosissimo scatto, vediamo un’interessante variante, quella con mani  dietro la schiena che tengono ben stretto un quotidiano.

foto di maga rosi
7 Risposte to “”

  1. Ruffetta febbraio 5, 2009 a 6:07 pm #

    ciò fa intendere che l’umarell non è in fondo così legato alla tradizione, ma è in grado di evolversi a sua volta e tenersi al passo coi tempi

    Mi piace

  2. maso_ febbraio 5, 2009 a 9:19 pm #

    mi hanno fatto notare che l’umarell sulla destra ha le mani in postura 2) ma tiene un cappello

    Mi piace

  3. utente anonimo febbraio 6, 2009 a 10:40 am #

    forse non è il post adatto, ma 3 lati b degli umarell insieme mi hanno fatto venire in mente che mio padre nella tasca posteriore della tuta porta costantemente (anche quando è del tutto non necessario) un portafoglio dallo spessore sproporzionato.
    sono state fatte considerazioni sul contenuto del portafoglio degli umarells?

    Mi piace

  4. utente anonimo febbraio 6, 2009 a 10:56 am #

    Ieri in piazza c’erano dei lavori…Umarellas a go-go :-P

    Ragno

    Mi piace

  5. utente anonimo febbraio 6, 2009 a 10:57 am #

    ops…UMARELLS

    Mi piace

  6. marabotto febbraio 6, 2009 a 12:36 pm #

    sinistra, maso, sinistra

    Mi piace

  7. giale68 febbraio 9, 2009 a 3:15 pm #

    ….Io vorrei porre l’attenzione sull’umarell col bastone che arriva dal lato opposto……Peccato non aver fissato anche il poetico momento in cui i tre umarells si sono ‘aperti’ per lasciare strada al loro compagno meno fortunato..

    Mi piace

Rispondi

