2 Feb

UMARELL ROSINA

E l’umarell in bicicletta col rastrello in mano si allontanò cantando e fischiettando "Rosina, Rosina, Rosina, ti voglio al più presto sposare… o mial bella mora, no non mi lasciare…no no no no no no…fiu fiu fiu fiu fiu fiu "

foto di claudio

6 Risposte to “”

  1. utente anonimo febbraio 3, 2009 a 9:55 am #

    umarells torinesi
    ….
    si stanno diffondendo a macchia d’olio
    ….
    ma cosa andrà a rastrellare un umarell in una soleggiata domenica mattina????

    Mi piace

  2. utente anonimo febbraio 3, 2009 a 10:09 am #

    il rastrello e’ un’arma in resta contro l’avversario umarell (-delpiero?) in arrivo in direzione ostinata e contraria
    e’ la giostra dei cavalieri dei tempi nostrani
    Ma.Pe.

    Mi piace

  3. utente anonimo febbraio 3, 2009 a 2:39 pm #

    un umarells che resiste contro il sistema bianconero….

    Mi piace

  4. utente anonimo febbraio 3, 2009 a 3:11 pm #

    Secondo me si riferisce piuttosto a quella Rosina che andava nell’orto a raccogliere le “tomache”… non so se circoli anche dalle vostre parti! :-P

    Mi piace

  5. marconanna febbraio 11, 2009 a 1:40 pm #

    ULTRASRELL!

    Mi piace

  6. rosabluette febbraio 18, 2009 a 6:53 pm #

    Ma non era Marina, Marina ….?
    R.

    Mi piace

Rispondi

